Funzionalità del Portale Utente
    • Dark
      Light
    • PDF

    Funzionalità del Portale Utente

    • Dark
      Light
    • PDF

    Article summary

    DASHBOARD

    Nella dashboard avrete il quadro completo delle configurazioni del vostro interno tra cui:

    - Il QR Code per configurare l'app per Smartphone Voxx

    - Tutti i trasferimenti di chiamata attivi


    CONFIGURAZIONE INTERNO

    TRASFERIMENTI

    Nel pannello Configurazione Utente sa possibile configurare tutti i trasferimenti di chiamata in base ad ogni situazione:

    - Trasferimento per Vacanze

    - Trasferimento Generale su tutte le chiamate

    - Trasferimento su Occupato

    - Trasferimento su Non Risposto

    - Trasferimento su Non Registrato nel caso in cui l'interno non sia registrato su alcun telefono o app

    - Trasferimento Selettivo in base a numeri del chiamante specifici

    - Seguimi per trasferire in automatico le chiamate verso più numerazioni se non si è risposto

    Selezionate dal menu a tendina verso quale tipo di numerazione deviare la chiamata tra:

    - Disabilitato. Trasferimento non attivo

    - Interno. Verso altro interno del centralino

    - External. Verso numeri esterni quali cellulari

    - IVR. Verso un risponditore automatico

    - Voce registrata. In questo caso farà sentire una voce precaricata e chiuderà la chiamata.

    - Coda di chiamata

    - Voicemail Box. Verso una Voicemail aziendale

    - Ring Group. Verso un gruppo di risposta

    - Voicemail. Verso la Voicemail personale dell'utente

    Indicare successivamente verso quale numero o interno deviare la chiamata.

    ALTRE CONFIGURAZIONI

    Sarà possibile inoltre configurare tutti i settaggi del proprio interno tra cui:

    - Ring Timeout. Tempo in secondi dopo il quale verrà dato il non risposto nelle chiamate in arrivo.

    - Dial Timeout. Tempo in secondi dopo il quale verrà dato il non risposto nelle chiamate effettuate.

    - Call Recording per registrare tutte le chiamate.

    - Numero Sconosciuto per chiamare con il numero sconosciuto

    - Do Not Disturb per mettere tutto l'interno in DND

    - Invia notifica per chiamate perse via email

    Oltre alle impostazione del FAX

    ORARI

    Con Voxx è possibile creare degli orari anche ricorsivi in cui deviare le chiamate in ingresso verso altre numerazioni o verso voci preimpostate.

    Su Orari premi Aggiungi

    Successivamente in Regole in Base agli Orari indicare il tipo di deviazione in base all'orario impostato.

    TELEFONI FISSI

    In questa sezione è possibile visualizzare tutti i telefoni fissi configurati con il proprio interno e modificare alcune impostazioni come i tasti funzione dell'apparato.

    RECORDING

    In questa sezione troverete tutte le chiamate registrate con la possibilità di riascoltarle ed eventualmente scaricarle.

    WEB2FAX

    Sezione in cui potrete inviare i fax

    CONTATTI

    Gestione della rubrica personale e aziendale. 

    REPORT

    In questa sezione potrete consultare tutti i report di chiamata del vostro interno_

    - Lista chiamate

    - Fax Details

    - Regole in Uscita. prefisso per uscire con altri numeri aziendali.

    Elenco Funzioni. Tutti i codici delle funzionalità del centralino.

    - Blacklist Number details

    - DID Details. I numeri che può gestire l'interno

    - Login- Logout Report. Il dettaglio degli accessi

    MANUALE VOXX

    Link al manuale completo Voxx


    Attenzione!
    Ricordarsi di salvare dopo ogni modifica.