Trasferimento di una chiamata (Fanvil)
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    Trasferimento di una chiamata (Fanvil)

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    Article summary

    Ci sono due modalità per trasferire le chiamate in corso ad un altro utente:

    Trasferimento assistito

    Il trasferimento assistito prevede il passaggio di una chiamata in corso ad altro interno con la possibilità di parlare con l'interno prima del trasferimento.

    È utile quando dobbiamo passare una chiamata ad una persona che non è vicino a noi

    1. Durante una chiamata cliccare il tasto Xfer

    2. Effettuare la chiamata all'utente a cui trasferire (digitando il numero e cliccando comporre o utilizzando i tasti BLF)

    3. Dal momento in cui l'utente risponde, cliccare nuovamente sul tastoXfer per trasferire la chiamata

    Nel caso in cui fosse necessario riprendere la prima chiamata premere il tasto Riprendi


    Trasferimento cieco

    Il trasferimento cieco prevede il passaggio diretto della chiamata senza prima parlare prima con l'interno a cui trasferire.

    È utile quando dobbiamo passare una chiamata ad una persona che è nella stessa stanza

    1. Durante una chiamata cliccare il tasto Xfer

    2. Effettuare la chiamata all'utente a cui trasferire (digitando il numero e cliccando Xfer o utilizzando i tasti BLF e subito dopo il tasto Xfer)

    3. La chiamata verrà trasferita direttamente

    Nel caso in cui l'utente al quale volete trasferire la chiamata fosse occupato o non rispondesse, la chiamata seguirà le impostazioni dell'utente sulle deviazioni. Ad Es: Voicemail o chiudi chiamata o deviazione verso altro numero

    Trasferimento diretto

    Il trasferimento diretto prevede il passaggio diretto della chiamata senza nemmeno rispondere alla prima chiamata.

    1. Mentre il telefono sta squillando cliccare il tasto Inoltro di chiamata

    2. Digitare l'interno a cui trasferire e cliccare su il tasto Inoltro di chiamata

    Nel caso in cui l'utente al quale volete trasferire la chiamata fosse occupato o non rispondesse, la chiamata seguirà le impostazioni dell'utente sulle deviazioni. Ad Es: Voicemail o chiudi chiamata o deviazione verso altro numero